Suggerimenti utili per i proprietari di edifici riguardo alla gestione dei parassiti

Gennaio 10, 2019

Ci sono molte persone in tutto il mondo che sono state infestate da cimici. Se stai cercando un modo per avere il problema della cimice nella tua casa, devi prendere tutti i consigli dati qui, questi sono tra i parassiti più difficili da rimuovere.

Affumicate regolarmente la casa quando si è verificato un problema di parassiti più di una volta. Alcuni parassiti sono estremamente popolari in un’area e sarà quindi difficile tenerli fuori dalla tua casa. Sarai più incline a riuscire adottando misure preventive.

Spazzate i pavimenti della sala da pranzo e della cucina e pulite i vostri controsoffitti ogni giorno. Anche piccole briciole o pezzi di cibo caduto possono attirare scarafaggi, altri parassiti e formiche. È consigliabile svuotare la spazzatura ogni giorno. Il cestino può essere piuttosto un terreno fertile per la frutta e le mosche domestiche.

Alcuni segnali di infestazione si rivelano facili da individuare e identificare. Siate consapevoli del fatto che potreste non sapere veramente quali specie esatte si potrebbero gestire per circa un paio di giorni, tuttavia.

Uccidi le formiche intorno a casa tua utilizzando un intruglio casalingo facile da fare. Combina borace e zucchero in un barattolo con un rapporto 1: 1. Cospargere il mix intorno alla parte esterna della vostra casa alle sue fondamenta e in qualsiasi altro luogo hai notato le formiche. Lo zucchero attirerà le formiche, mentre il borace li ucciderà.

Qualsiasi forma di controllo individuale dei parassiti che prendi sarà inefficace se ti trovi in ??un edificio a più unità. È perché quei parassiti possono viaggiare in un’unità appartamento a un’altra. Per eliminare completamente gli errori, l’intero edificio deve essere trattato allo stesso tempo.

Zanzara

Si sa che le zanzare fastidiose si moltiplicano in acqua stagnante. Se hai una fontana sulla tua proprietà, cambia l’acqua ogni tre giorni. Molte persone suggeriscono anche di aggiungere la lavanda in qualche vaschetta per uccelli per aiutare a combattere la popolazione di zanzare. Quindi, prova ad aggiungerlo alla tua vaschetta per gli uccelli ogni volta che lo riempia.

Le infestazioni di zanzare sulla vostra proprietà possono essere molto problematiche, specialmente verso la fine dell’estate. Per impedire alle zanzare di infestare il tuo giardino e utilizzarlo per l’allevamento, assicurati di non avere pozze d’acqua stagnanti sul tuo prato. Modificare l’acqua nei bagni per uccelli ogni settimana e allontanarsi dall’accumulo di acqua in scatole di sabbia e anche altri contenitori.

Cerca i parenti del quartiere ti stanno preoccupando. Quando il tuo vicino fornisce acqua stagnante con il loro cortile, è ovvio perché tu abbia un problema di zanzara, a titolo di esempio. Conferiti con i tuoi vicini, possono proteggersi meglio contro i parassiti, il che significa che non devi occuparti di questi parassiti.

I tageti hanno un ottimo repellente naturale contro gli insetti volanti dentro e intorno alla casa. I tageti possono respingere gli insetti volanti. Inoltre, ci sono altre piante che aiutano a fare lo stesso trucco. Citronella e piante di zanzare possono reindirizzare insetti volanti.

Le zanzariere, come suggerito da Techya sono eccellenti per le zanzare, ma funzionano anche in modo efficiente sulle infestazioni da zanzare. Questi fermano qualsiasi insetto che mangia il sangue dall’odore della loro preda, e quindi significa che cercheranno altrove la cena. Installali vicino a tutti gli ingressi della tua proprietà per ottenere gli effetti migliori e dovresti essere chiaro di questa sfida.

Per alcune persone, combattere le cimici è cambiato in un lavoro a tempo pieno. È abbastanza difficile liberarsene, ma non è impossibile. Se desideri eliminare quelle fastidiose cimici e sentirti perfettamente a tuo agio a vivere a casa, usa tutti i consigli messi a tua disposizione sopra.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.