Il miglior esperto di chirurgia plastica a Cuneo

Aprile 8, 2019

Il proprio aspetto esteriore è un vero e proprio biglietto da visita, ma più che altro spesso è ciò che trattiene dall’accettarsi. Grazie alla chirurgia estetica, diversi difetti percepiti come insormontabili si possono correggere, mantenendo comunque un aspetto naturale e senza stravolgersi troppo non riconoscendosi più successivamente. Se si è alla ricerca del migliore chirurgo plastico a Cuneo, allora il Dottor Enrico Fruttero è ciò che fa al caso tuo. Si tratta di un medico odontoiatria con una preparazione ampia e approfondita nel settore, grazie alla frequentazione di diversi corsi nazionali ed internazionali in ambito chirurgico, sia per la ricostruzione sia per l’estetica vera e propria.

Chirurgo plastico a Cuneo: formazione e background

Il chirurgo plastico Enrico Fruttero si è laureato all’Università di Torino in Medicina e Chirurgia, per poi ottenere anche un Diploma presso l’Università di Nizza in Chirurgia Plastica del Viso. Dopo aver ampliato ulteriormente il suo percorso di formazione, oggi questo chirurgo opera sia ad Asti nel reparto di Chirurgia Maxillo Facciale, sia in vari studi nella città di Torino. Grazie a questo background formativo così ricco di esperienze, il Dottor Fruttero rappresenta una garanzia nel settore della chirurgia plastica odierna.

Esperto in chirurgia estetica

Grazie agli enormi passi avanti che si sono fatti in ambito medico e chirurgico, oggi molti interventi di chirurgia plastica sono meno invasivi e richiedono talvolta soltanto un’anestesia locale; il periodo di recupero successivo, poi, può essere veramente ridotto e rapido. Tra i tanti interventi di chirurgia plastica che sono richiesti al giorno d’oggi, si ritrova sicuramente la rinoplastica, che in realtà non opera solo a livello estetico ma anche funzionale, migliorando così al contempo sia l’aspetto che la respirazione. Altro intervento che il Dottor Fruttero svolge presso i suoi studi è la blefaroplastica, rivolta al ringiovanimento dello sguardo e svolta in anestesia locale, eliminando la cute in eccesso e ampliando il campo visivo. Tra gli interventi più richiesti vi è anche l’otoplastica, ovvero l’intervento mirato alla correzione delle orecchie sporgenti, difetto fisico che spesso può creare dei veri e propri disagi a livello psicologico. Infine, il Dottor Fruttero si occupa anche di Lipofilling, ovvero di lipostruttura del viso, mirata al ringiovanimento generale per ripristinare l’armonia generica dei volumi. Tutti questi interventi di chirurgia plastica vengono svolti in un ambiente sicuro, con la garanzia di affidarsi ad un esperto del settore che sa perfettamente come fare il suo lavoro in maniera impeccabile.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.