La creatività nelle tinteggiature edili

Marzo 10, 2019

La creatività professionale

Con l’arrivo della primavera, la voglia di apportare dei cambiamenti all’ambiente in cui viviamo è forte e abbiamo l’esigenza di rinnovare la casa ed il modo migliore per farlo è quello di dipingere le pareti con nuovi colori o anche apportando delle decorazioni. Per fare ciò è sempre bene rivolgersi a dei professionisti del settore come l’azienda Il Dipintore che ha sede a Busnago, in provincia di Monza e Brianza. L’azienda è un imbianchino a Monza specializzato nella tinteggiatura di immobili civili e industriali, nella applicazione di decorazioni e finiture d’interni di qualità e nella realizzazione di lavori in cartongesso.

Vengono offerti numerosi servizi tra cui la consulenza con cui progettare il lavoro da realizzare come ridipingere le pareti o apponendo delle decorazioni oppure realizzando lavori in cartongesso.

Un team di esperti

Alla base dell’azienda Il Dipintore vi è un team di giovani professionisti altamente qualificato e specializzato, che con la loro esperienza e l’impiego delle tecnologie, soddisfano le esigenze e cercano di esaudire i desideri del cliente. Ogni cliente soddisfatto è la maggiore pubblicità per un’azienda.

Il team di lavoro è esperto nella tinteggiatura semplice e complessa, la realizzazione di decorazioni di alta qualità come il tamponato, lo spugnato e le velature, il marmorino, il grassello, gli stucchi veneziani, lo stencil e gli spatolati. L’azienda è attiva nella zona di Milano, Varese, Bergamo, Brescia, Monza e Brianza.

I servizi offerti

Il Dipintore è un’azienda che offre una varietà di servizi variegata. In primo luogo, l’azienda si occupa della tinteggiatura di interni dove vengono utilizzati vernici di alta qualità come l’idropittura traspirante lavabile, a tempera e acrilica e di esterni come gli edifici esterni, per i quali è necessario utilizzare pitture altamente come la pittura al quarzo ad alto riempimento (idrorepellente), la pittura silossanica idrorepellente e traspirante e il rivestimento plastico, con effetto liscio o rigato, resistenti alle bufere di vento, pioggia e neve. In secondo luogo, l’azienda svolge opere decorative in ambienti privati e lavorativi realizzabili sull’intonaco, sul cartongesso, sul legno, sul metallo; infine, l’azienda è specializzata nella realizzazione del trompe l’oeil in cantiere o in laboratorio.
Infine, un servizio offerto dall’azienda e altamente richiesto dai clienti sono i lavori in cartongesso il cui utilizzo è abbastanza diffuso per il fatto che è economico, pratico e facilmente eliminabile. Può essere utilizzato per dividere gli spazi in un ufficio evitando di costruire muri oppure per isolare una casa dal caldo estivo, dal freddo invernale e dall’umido esterno. I costi variano a seconda delle dimensioni richieste per il rivestimento che deve essere effettuato. Vi sono varie misure: vi sono lastre profonde una o due centimetri, larghe e lunghe 120 cm x 200 cm, 120 cm x 250 cm, 120 cm x 300 cm. Inoltre, è possibile rivestire anche il soffitto in maniera semplice o multiforme. Vi è da aggiungere che il cartongesso può essere ridipinto con idropitture, smalti murari, è possibile mettere la carte da parati, dopo aver applicato un isolante.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.