Creare un account eBay Ebay business autonomamente
Aziende / novembre 1, 2018

È probabile che il tuo nome commerciale venga mostrato nella maggior parte delle comunicazioni con il cliente, come ad esempio fatture, che di nuovo promuove la tua immagine professionale e la tua credibilità. Come imprenditore, puoi iscriverti per l’IVA e dare eBay insieme al tuo numero di identificazione IVA e ottenere fatture Internet dell’IVA sulle tue tariffe eBay. Per impostare una diversa considerazione di eBay dell’organizzazione oltre alla tua fattura individuale eBay dovrai scegliere un ID separato e avere un indirizzo di posta separato. Se non disponi di un indirizzo email corrente diverso che puoi utilizzare per la tua organizzazione eBay, non permetterti di trattenerti. Fai iniziare la tua organizzazione utilizzando la tua fattura personale eBay, ma modifica l’ID con il nome della tua organizzazione. Ma ti consiglio di ordinare un conto commerciale separato nel momento in cui è probabile che tu abbia account personali e commerciali separati su eBay. Nel frattempo puoi aggiornare il tuo conto eBay individuale su un account di piccola impresa. Per quanto riguarda i tuoi clienti eBay, il tuo account aziendale Open di eBay è il nome della tua azienda. Dovresti selezionare attentamente l’ID utente di eBay per assicurarti che appaia professionale, in modo da…

La fantasia è tutto
Aziende / ottobre 10, 2018

Nella vita di tutti i giorni vediamo un gran numero di oggetti che ci piacerebbe avere ma spesso non sono alla portata delle nostre tasche. Come realizzare un desiderio Perché privarci a tutti i costi di qualcosa che ci piace? Probabilmente sarà già stato di proprietà di qualcun altro che per le ragioni più varie se ne sarà dovuto liberare. Ecco allora che in nostro soccorso troviamo quei luoghi in cui le cose iniziano a vivere una seconda esistenza, pronti ad essere acquistati da qualcuno che li saprà apprezzare. Il mercatino dell’usato Un luogo affascinante e spesso misterioso è costituito dai mercatini dell’usato, come ad esempio quello di Firenze, in cui sarà facile reperire non solo vestiti, bensì ogni genere di oggetto, spaziando tra i libri, i gioielli, le monete e chi più ne ha più ne metta. La seconda vita che vanno ad acquistare gli oggetti è spesso addirittura migliore della prima, visto che vengono cercati e spesso rappresentano per chi li acquista, la realizzazione di un desiderio o una necessità altrimenti insoddisfabile. Materiale per i sogni Fare incetta di oggetti in un mercatino dell’usato permetterà, a poco prezzo, di avere una gran quantità di materiale con cui potrete…

Riscaldamento a pavimento quando il calore arriva dal basso
Aziende / febbraio 14, 2018

Il riscaldamento a pavimento è una delle migliori soluzioni per la climatizzazione invernale della casa. Si tratta di stendere un serie di tubi che scaldano da “sotto” la pavimentazione. Possiamo scegliere due sistemi per fornire il calore. Attraerso resistenze elettriche oppure tramite gas. In quest ultimo caso all’ interno dei tubi scorrerà acqua calda riscaldata da una caldaia a gas, biomassa o a pellet. Cose essenziali da sapere sul riscaldamento a pavimento Rete metallica : i tubi sono collegati e inseriti in una rete che può essere ritagliata e giuntata. I migliori tipi di pavimentazione : i sistemi di riscaldamento a irraggiamento elettrico funzionano meglio se installati sotto pavimenti in piastrelle, pietra e marmo I peggiori tipi di pavimentazione : il tuo sistema di riscaldamento radiante funzionerà, ma non a livelli ottimali, quando collocato sotto: moquette, linoleum. Il motivo per cui questi rivestimenti per pavimenti non funzionano bene con il riscaldamento elettrico radiante è perché agiscono come isolanti, bloccando il calore proveniente dal basso Calore dal basso : i sistemi di riscaldamento elettrico radiante forniscono un basso livello di calore sotto i pavimenti. Questo calore basso si accumula lentamente e rende la pavimentazione calda al tatto, e riscalda un po…

Tecsit Pro T: eccellenza e innovazione nei prodotti impermeabilizzanti
Aziende / dicembre 23, 2017

Il mercato dei prodotti impermeabilizzanti Il mercato continentale dei prodotti impermeabilizzanti è di rilievo assoluto; la crisi che ha colpito duramente il settore edilizio dal 2008 in avanti ha posto la necessità di puntare su qualità e lunga durata delle applicazioni. La ripresa attuale vede la clientela puntare su aziende altamente specializzate, con personale di ricerca e sviluppo all’avanguardia, attente alla sostenibilità ambientale, in grado di provvedere a installazioni efficaci e durevoli. Tecsit System è un’azienda specializzata nella produzione di prodotti impermeabilizzanti per l’edilizia e l’industria, con una consolidata esperienza, attiva sia sul territorio nazionale che all’estero. Il catalogo di prodotti, anche grazie ad un reparto di ricerca e sviluppo particolarmente efficiente, è in continua espansione, e intendiamo focalizzarci sulla conoscenza di due prodotti impermeabilizzanti di punta dell’impresa piemontese: TECSIT PRO e TECSIT PRO EXTRA Tecsit Pro Extra: Una garanzia per le impermeabilizzazioni di lunga durata TECSIT PRO EXTRA è una “membrana in poliuretano monocomponente dotata di speciali polimeri, particolarmente elastica”, e in genere viene utilizzata per impermeabilizzazioni di lunga durata. Illustriamo i campi nei quali è possibile impiegare il prodotto: impermeabilizzazione di tetti, terrazze, balconi, piattaforme di ponti, canali di irrigazione. Uno dei maggiori vantaggi consiste nella facilità di…

Centrotest: competenza e qualità a servizio del cliente
Aziende , IN EVIDENZA / settembre 15, 2017

Cos’è Centrotest. Azienda ormai da più di un ventennio leader nel settore, Centrotest, con sede a Terni, offre ai propri gentili clienti i migliori servizi nell’ambito dei trattamenti termici. Fondata nel lontano 1987, Centrotest possiede, ad ulteriore conferma della propria competenza a riguardo, tutte le certificazioni necessarie. Personale cordiale, con esperienza pregressa e dalle comprovate competenze si servirà delle migliori attrezzature, emblema di un costante sviluppo tecnologico che rappresenta un punto ed un dogma imprescindibile. Una continua ricerca e soluzioni innovative soddisferanno le richieste e le esigente di tutti i committenti, per un servizio il più possibile preciso e puntuale. Tipologie di trattamenti termici. Tra i numerosi servizi offerti vi sono appunto i trattamenti di tipo termico, ultima frontiera nel settore meccanico e metallurgico. Una metodologia di lavorazione che dona ai manufatti finali una estrema pregevolezza dal punto di vista qualitativo. A seconda dell’ampiezza della superficie da trattare e della tipologia di intervento da effettuare, esistono sostanzialmente due metodi di lavorazione: trattamenti termici localizzati. Un intervento, questo, che viene eseguito quando, per l’impossibilità di utilizzare forni, si isola la frazione da trattare, espandendo il calore mediante l’aiuto di resistenze elettriche a contatto, in grado di diramare il calore nella parte…