La Dieta Lemme e la sua complessità
Salute e benessere / marzo 27, 2018

Tra le diete meno complesse va inserita la Dieta Lemme ormai molto conosciuta, un approfondimento sulla stessa è utile per farla comprendere maggiormente a chi ci legge. Dieta Lemme: cos’è, menu e cosa mangiare Lemme è il cognome dell’ideatore di questa dieta, ma cos’è la dieta Lemme completa? Tante sono state e sono a tutt’oggi, le polemiche che stanno dietro a questa dieta, ma la lemme, anche nota come dieta delle star, è un regime alimentare che ha come fine quello della perdita di peso al pari di altri regimi alimentari, anche se la differenza è appunto nei consumi alimentari e in come essi vengono svolti. Ciò che la contraddistinguerebbe dalle altre diete è la possibilità di perdere tanti chili senza troppe rinunce e tanti sacrifici. La promessa di Lemme Secondo ciò che sostiene e promette l’ideatore che da il nome a questa dieta i risultati, seguendo scrupolosamente il suo regime alimentare, dovrebbero portare alla perdita di 7-10 Kg in un mese. 1a Fase della Dieta Lemme: La prima fase prevede appunto la perdita di peso, e tra le cose da poter mangiare rientrano dei pasti a dir poco stravaganti. Alcuni esempi? E’ presto detto! Una colazione che prevede la…

Half Pocket: Costruire il proprio business attraverso il web
Tecnologia / marzo 12, 2018

La startup del mondo digitale e tecnologico Half Pocket a partire dal 2017 è riuscita ad attirare l’attenzione nel suo ambito diventando un punto di riferimento per chi vuole scoprire tutti i segreti del tech. Si tratta di una startup che in pochissimo tempo è riuscita a diventare una realtà solida e completamente orientata verso il futuro. Contando su opportunità e stimoli sempre differenti, grazie alla professionalità e all’importanza data al lavoro e all’aggiornamento, il progetto ancora oggi è in grado di garantire innovazione. Si parla di una startup che in pochissimi anni è riuscita a triplicare il suo team di riferimento puntando sempre sulla passione e la professionalità che hanno dato grandi risultati. Le attività principali della società L’azienda romana si occupa del sostegno alle imprese a startup e vari professionisti per riuscire ad ampliare il proprio business sviluppandolo in maniera adeguata attraverso gli strumenti del web. Si parte perciò dallo studio di quelli che sono gli obiettivi che il cliente ha intenzione di raggiungere, andando poi a monitorare i risultati in modo da migliorare tutte le azioni. Anche i prodotti vengono analizzati nel dettaglio dell’attività aziendale, così da riuscire a dare dei consigli preziosi all’azienda che ha intenzione…

Come dovrebbe essere un logo aziendale
Tecnologia / marzo 11, 2018

Il logo aziendale è un elemento fondamentale ed importantissimo nella percezione che collaboratori, partner e clienti avranno del brand, della sua essenza e dei suoi valori più profondi. Il logo, infatti, essendo un insieme di caratteri, simboli e colori, viene percepito immediatamente da chi lo osserva, senza filtri, in modo anche inconscio. La sua costruzione richiede dunque una cura ed un’attenzione particolari, con la consapevolezza che esso diventerà nel tempo un simbolo che conterrà la personalità e l’unicità dell’azienda che rappresenta. Ma vediamo quali caratteristiche deve avere un logo per essere efficace. Semplicità, impatto, durata e versatilità Un logo, per essere ricordato ed essere facilmente associato ad una particolare azienda, deve essere innanzitutto semplice e di impatto. Per semplicità si intende l’assenza di inutili e complicati dettagli tali da distrarre dal messaggio principale, e l’utilizzo di pochi colori e tipologie di font. Il design è importante che sia accattivante ed originale in modo da rimanere impresso indelebilmente nella mente di chi lo osserva. Il logo deve accompagnare l’azienda negli anni, per cui è preferibile che non sia legato alle mode del momento, che rischierebbero di farlo apparire superato e datato nel giro di pochi anni, ma dovrebbe essere quindi “senza…