Stranger Things: cosa ci si può attendere dalla nuova serie
Tempo libero / Giugno 26, 2019

La terza stagione di Stranger Things è ormai prossima – sarà infatti disponibile dal 4 di luglio su Netflix e subito dopo sui migliori siti di streaming – ma se non riesci più ad aspettare abbiamo raccolto per te tutte le informazioni più affidabili su cosa succederà in questo nuovo capitolo della saga, a partire dalla sinossi ufficiale della serie: È il 1985 ad Hawkins, Indiana, e l’estate si fa sempre più torrida. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e la gang di Hawkins è ad un passo dall’età adulta. Fioriranno storie d’amore che complicheranno le dinamiche del gruppo, e tutti dovranno capire come crescere senza allontanarsi. Intanto il pericolo è in agguato. Quando la città è minacciata da nemici sia vecchi che nuovi ad Undici e ai suoi amici verrà ricordato come il male non finisce mai; si evolve. Or dovranno fare gruppo per sopravvivere e per ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.-. In più, in un teaser dello scorso dicembre, sono stati annunciati i titoli di tutti gli episodi: Ep.1: Suzie, mi ricevi? Ep.2: I topi del Centro Commerciale Ep.3: Il caso del bagnino/a scomparso/a Ep.4: Il test…

Cosa sono i dambulatori ascellari
Salute e benessere / Giugno 20, 2019

Ci sono delle situazioni in cui non ci si vorrebbe mai trovare nella vita ma, purtroppo, a volte accade che, magari a seguito di una grossa operazione o con l’avvicinarsi della vecchiaia, il nostro corpo non riesca più a sostenerci come una volta. Stiamo parlando non di lievi problemi motori o di piccoli interventi che ci limitano solo parzialmente i movimenti, ma di tutte quelle situazioni piuttosto gravi che ci costringono a dover trovare una soluzione per non rimanere infermi a letto per tutta la vita. La soluzione la troviamo per fortuna nei deambulatori, ossia quelle apparecchiature appositamente progettate e realizzate per far sì che chi non riesce più a sopportare il peso del proprio corpo sulle proprie gambe, possa comunque avere una discreta autonomia, potendo fare affidamento su un’attrezzatura semplice ma di vitale importanza. Come funziona il deambulatore? Il deambulatore, per chi non lo conosce, è quel carrellino a quattro ruote che vediamo solitamente spingere dalle persone anziane che, pur riuscendo a camminare – anche se in modo molto lento – devono aggrapparsi a qualcosa per scaricare il peso della propria corporatura, in modo che questo non vada ad incidere troppo sugli arti inferiori. Il deambulatore diventa così l’evoluzione…

Il modo migliore per investire in Bitcoin
Aziende / Giugno 19, 2019

Negli ultimi 2 oppure 3 anni la notizia dell’espansione e del maxi profitto delle monete virtuali ha portato a un crescente interesse verso il settore. Vuoi investire in Bitcoin? Continua a leggere e scopri quali sono i modi migliori per fare investimenti redditizi con la moneta virtuale. L’investimento in Bitcoin Chi legge i giornali di economia spesso sente dire che i Bitcoin sono una valuta nuova con un grande potenziale. La moneta virtuale creata nel 2008 oggi viene usato per fare trasferimenti in tutto il mondo ma anche altre transazioni a costi bassi e contenuti. Il prezzo della criptovaluta principale in questi mesi sta salendo e gli analisti di mercato sono convinti che questo sia il momento clou per comprare i Bitcoin o fare altre forme di investimento. Gli investimenti diretti e i derivati La prima opzione con i Bitcoin è quella diretta, cioè comprare Bitcoin, avendo in questo modo il pieno controllo della moneta acquistata. La seconda è, invece, acquistare un contratto derivato che abbia la criptovaluta come sottostante. Qual è la soluzione migliore? Sicuramente si deve preferire l’acquisto diretto. Questa soluzione offre, infatti, il controllo diretto a dispetto del contratto derivato che, invece, comporta una certa fiducia nei…