La Dieta Lemme e la sua complessità
Salute e benessere / marzo 27, 2018

Tra le diete meno complesse va inserita la Dieta Lemme ormai molto conosciuta, un approfondimento sulla stessa è utile per farla comprendere maggiormente a chi ci legge. Dieta Lemme: cos’è, menu e cosa mangiare Lemme è il cognome dell’ideatore di questa dieta, ma cos’è la dieta Lemme completa? Tante sono state e sono a tutt’oggi, le polemiche che stanno dietro a questa dieta, ma la lemme, anche nota come dieta delle star, è un regime alimentare che ha come fine quello della perdita di peso al pari di altri regimi alimentari, anche se la differenza è appunto nei consumi alimentari e in come essi vengono svolti. Ciò che la contraddistinguerebbe dalle altre diete è la possibilità di perdere tanti chili senza troppe rinunce e tanti sacrifici. La promessa di Lemme Secondo ciò che sostiene e promette l’ideatore che da il nome a questa dieta i risultati, seguendo scrupolosamente il suo regime alimentare, dovrebbero portare alla perdita di 7-10 Kg in un mese. 1a Fase della Dieta Lemme: La prima fase prevede appunto la perdita di peso, e tra le cose da poter mangiare rientrano dei pasti a dir poco stravaganti. Alcuni esempi? E’ presto detto! Una colazione che prevede la…

Un programma di allenamento addominali
Salute e benessere / febbraio 27, 2018

Chi non sogna di eliminare il grasso in eccesso ed avere una pancia piatta con addominali scolpiti? Ecco una semplice guida su come fare ad ottenere questi risultati. Ma attenzione! Non aspirate ad avere un fisico perfetto ed una zona addominale scolpita come i modelli che vedete in TV. Infatti un ruolo importante in questo settore è legato alla genetica. Però con una dieta equilibrata, tanto esercizio fisico, uno stile di vita migliore ed una postura corretta ognuno può raggiungere una buona forma fisica. Iniziamo subito! Ecco alcuni esercizi ideali per avere un buon programma addominali: PLANK: Bisogna appoggiare i gomiti a terra ed i piedi sugli alluci con la schiena parallela al pavimento. Tenere la pancia in dentro e contrarre i glutei per circa 30 secondi. Se siete all’inizio del percorso basta ripetere l’esercizio per tre volte. Successivamente potete aumentare le sessioni. Grazie a questa posizione lavorerà molto il retto addominale ( la zona della tartaruga ). SUPERMAN: Bisogna stendersi a terra, contrarre i glutei, la zona addominale e contemporaneamente sollevare le braccia e le gambe rimanendo così in equilibrio sulla zona lombare. Ripetere per tre volte o più. SIT UP: Bisogna sdraiarsi a terra e posizionare i piedi…

Opinioni dei clienti su PhenQ
Salute e benessere / febbraio 12, 2018

Come funziona PhenQ Perdere peso velocemente grazie agli integratori alimentari Molte volte, a causa di uno stile di vita sedentario o di alcune situazioni particolare, come la gravidanza, ci si ritrova ad accumulare una vasta gamma di chili difficili da smaltire con il tempo. A questo proposito, molto spesso, anche se si pratica regolarmente uno stile di vita sano e si segue una corretta ed equilibrata alimentazione, risulta difficile ritornare alla forma fisica che si possedeva prima di ingrassare. È questo il motivo per il quale, al giorno d’oggi, sono molto diffusi gli integratori alimentari che contribuiscono a velocizzare il metabolismo e a perdere peso più velocemente. Tra gli integratori più affidabili e convenienti degli ultimi tempi vi è PhenQ che, nonostante la sua recente apparizione sul mercato, è riuscito a garantirsi le migliori valutazioni da parte dei clienti che l’hanno provato. La fama ed il prestigio degli integratori PhenQ deriva soprattutto dalla qualità degli ingredienti utilizzati per realizzarli e dal fatto che è possibile godere di una vasta gamma di benefici per il corpo assumendo semplicemente una pillola al giorno. L’integratore PhenQ, grazie alla sua composizione esclusivamente naturale, consente di perdere peso mediante una serie di modi diversi come…