Le nuove tendenze di moda per il 2020

25 Dicembre, 2019

Il 2020 porta con se una fantastica linea di moda sotto tanti punti di vista, non preoccupatevi in questo articolo vi mostreremo le nuove tendenze per il nuovo anno. Vedremo appunto quali sono gli accessori e l’abbigliamento più famoso del momento. La collezione autunno inverno riserva per voi tante novità decisamente innovative ed accattivanti.

LE NUOVE TENDENZE DI MODA PER IL 2020

I tailleur rappresentano tutt’oggi uno stile di moda intramontabile, il 2020 mette in risalto ancora una volta questo stile che viene apprezzato dal pubblico in modo notevole. Tartan, cappe e total black sono i punti salienti della linea di moda del 2020.

SCARPE 2020

I modelli delle scarpe del 2020 sono provvisti di lacci, zeppe, punte squadrate e tacchi plateau. Quest’inverno avete la possibilità di poter indossare questi prodotti fashion.

BORSE 2020

Le borse rappresentano un prodotto importante ed indispensabile per la maggior parte delle donne. Per loro sono pronte delle tipologie di borsa di forma rotonda e di piccole dimensioni, ma non solo anche quelle di misure più grandi dette maxi sono di tendenza.

Vediamo adesso insieme quali sono le altre novità relative alla moda 2020 proposte dal sito web The Little Green Bag.

Le mantelle sono apprezzate dalle donne in maniera particolare, in questi ultimi tempi sono state ideate dai migliori stilisti e designer dei modelli esclusivi ed originali. Uno dei migliori stilisti italiani è Valentino, un artista della moda conosciuto in tutto il mondo per la sua originalità e per la sua creatività. Il prossimo inverno secondo Valentino deve essere colorato con il giallo, le mantelle da egli proposte sono lunghe e particolari. Marc Jacobs ha prodotto una mantella di tessuto a quadri più corta rispetto al designer precedente, mentre Celine ha realizzato per il 2020 delle louguette color dorato (cammello).

TARTAN, TESSUTI CHECK E PIED DE POULE PER LA MODA 2020

Check, pied de poule e tartan sono i tessuti più utilizzati per l’abbigliamento del 2020, questi ultimi sono stati applicati su vari modelli per quanto riguarda il vestiario dell’anno futuro. I giacconi, i pantaloni, i bluse e le gonne sono gli elementi a cui i composti sono stati direttamente applicati. Una delle più grandi aziende di moda è appunto Dior, il brand ha proposto ai suoi consumatori Check e tartan, ha realizzato per essi due look particolari di differente stile. Dior ha prodotto una linea di abbigliamento del tutto elegante, il completo è provvisto di pantaloni di colore nero abbinata ad una giacca non troppo lunga ma corta da avvitare. L’altro modello è stato progettato in maniera molto semplice, ovvero racchiude una T-shirt e una gonna. Awake è un’altra azienda di moda molto conosciuta, gli outfit proposti da essa consistono una gonna a tinta unita e una blusa tartan.

PIED DE POULE

Il pied de poule è un tessuto molto richiesto dalle grandi case di moda per applicare sulle collezioni di moda del 2020. Chanel infatti rientra tra queste aziende, che ha voluto applicare il tessuto nei suoi abiti.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.