Cambiare il proprio look con Chiara Lens

18 Dicembre, 2019

Personalizzare stile e look è sempre stato fattibile combinando abiti e accessori. Questo però non basta; per cambiare al meglio il vostro look basta utilizzare le lenti a contatto colorate che consentono di dare u effetto diverso ai vostri occhi e di giocare anche un pò con il look, cambiandolo sempre in base alle varie esigenze e magari adattandolo al vostro umore.
Con il brand Chiara Lens avrai l’opportunità di trovare un’ampia gamma di tipologia di lenti colorate, da quelle più semplici a quelle più particolari con lo scopo di creare uno stile diverso dagli altri e poterlo adattare alle vostre esigenze.

Le lenti colorate: il trend del momento

Alcune volte non basta solo il trucco a cambiare il look ma anche gli occhi possono cambiare la tonalità. Come? utilizzando le lenti colorate. Queste ultime rappresentano uno degli accessori di bellezza più utilizzato negli ultimi anni, proprio perché ha lo scopo di dare un tocco in più al vostro look e anche un tocco più glamour. Ci sono tantissimi tipi di lenti colorate come ad esempio quelle intensificanti e cioè quelle che tendono a marcare il colore dell’occhio sia da punto di vista delle sfumature ma anche d punto di vista della tonalità. Poi ci sono quelle opache, quel tipo di lente che va a modificare il colore dell’iride; e poi ci sono quelle più strane, quelle che sono perfette da indossare alle feste a tema come ad esempio quelle con le stelline, con i cuori, effetto notte stellata etc.
Solitamente, i colori che si trovano in commercio sono quelli più semplici, dal blu, verde, color miele, fino ad arrivare al grigio scuro. Ovvio che il risultato cambia in base al colore dei vostri occhi. Unica cosa che bisogna prendere in considerazione è che il make-up stando a contatto con le lenti colorate può irritare l’occhio. Dunque la miglior cosa è utilizzare sempre i trucchi che vanno via con l’acqua.

Come fare per esaltare il vostro look con le lenti colorate Chiara Lens?

Se optate per il colore verde delle lenti è possibile abbinarlo ad un colore viola o magari un grigio antracite, l’importante è che si venga a creare un effetto ombreggiato. Se volete avere per una volta gli occhi occhi blu, potete scegliere le lenti diurne e cioè quel tipo di lenti che si illuminano al buio che danno ai vostri occhi un effetto shocking, oppure potete scegliere un colore grigio in modo tale da dare al vostro occhio un effetto ghiaccio. Come ultimo colore potete optare per il color miele che si abbina molto ad un rossetto nude e magari ad un abbigliamento semplice. Divertirsi con il proprio look si può.

Anche le più grandi star indossano le lenti colorate
Sono tantissimi gli attori, modelle e cantanti che indossano le lenti colorate. Le usano principalmente per migliorare il loro stile ma anche per recitare un ruolo. Tra le star più gettonate che utilizzano le lenti colorate ci sono:

  • Jennifer Aniston: solitamente l’attrice preferisce indossare gli occhiale ma sul red carpet la Aniston preferisce indossare le lenti colorate. Essendo castana, preferisce indossare le lenti di un colore biondo miele.
  • Angelina Jolie: l’attrice indossa sempre lenti colorate e preferisce indossare quelle di colore blu-verde, proprio per dare un tocco magnetico al suo sguardo;
  • Naomi Campbell: avendo un colore della pelle scuro, la top model preferisce indossare le lenti colorate griglio-blu proprio per avere uno sguardo orientale.

Insomma sono moltissime le star che indossano le lenti colorate, con il brand Chiara Lens potrai scegliere le migliori lenti a contatto colorate in base alla tua carnagione e in base al tuo sguardo.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.