Cos’è il Bioretin? Vantaggi e svantaggi

25 Marzo, 2019

Scopriamo Bioretin

Bioretin è una crema viso anti-age che, grazie alla sua formulazione, è in grado di stimolare la produzione di collagene. Gli ingredienti sono naturali all’80% e ampiamente selezionati, studiati e testati da un team di oltre 100 persone. Possiede molte caratteristiche positive e qualità in grado di idratare la pelle rendendola piacevole alla vista e morbida al tatto, incrementa l’elasticità della pelle, allevia i difetti di pigmentazione rendendo la pelle più uniforme, diminuisce le rughe di espressione su molte zone del viso, tonifica tutto il tono della pelle e può essere un buon rimedio contro le borse sotto gli occhi. Tutte queste qualità sono dovute alla presenza di:
– olio di argan per l’idratazione e l’elasticità della pelle;
– acido ialuronico che stimola la produzione del collagene;
– vitamine, utili antiossidanti e protezioni per la salute della pelle;
– olio di avocado ricco di potassio e vitamina E, ideale come idratante e anche come antinfiammatorio;
– glicerina senza la quale non sarebbe possibile l’amalgamazione di tutti gli ingredienti.

Modalità di utilizzo di Bioretin

Come tutte le creme per il viso, o più in generale per la pelle, ci sono delle accortezze da prendere al fine di ottenere i migliori risultati possibili. La pulizia delle zone da trattare è fondamentale, il viso va lavato e asciugato in maniera perfetta prima dell’applicazione e allo stesso modo si dovrà fare con le mani al fine di evitare contaminazioni incrociate. La pelle del viso non si ferma al viso, anche collo e decolté, che son quasi sempre in vista e a contatto con agenti esterni, fanno parte delle zone da trattare con Bioretin al fine di ottenere un risultato omogeneo.
L’applicazione va effettuata in questo modo: sciacquare accuratamente il viso prestando particolare attenzione a rimuovere completamente il make up, prelevare la quantità necessaria di crema e stenderla sulla pelle massaggiando come se si trattasse di un massaggio (in questo modo si stimolerà la circolazione del sangue), lasciare agire la maschera per 20/25 minuti e risciacquare rimuovendo eventuali residui con un classico dischetto di cotone. Il trattamento non deve superare un’applicazione al giorno.

Vantaggi e svantaggi di Bioretin

Durante la fase dei test è stato rilevato che oltre l’85% delle donne sottoposte al trattamento ha riscontrato un netto miglioramento della pelle, una cospicua riduzione della pigmentazione e un’ottima idratazione della pelle. Non sono stati riscontrati effetti collaterali di alcun genere e nessuna reazione allergica, non è un trattamento che provoca dolore e il costo contenuto del prodotto lo rende un ottimo investimento per la bellezza. Su Ozboroff, oltre a quanto detto finora, sono presenti molte altre informazioni nel caso in cui si voglia avere un quadro più completo di Bioretin.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.