Creare un account eBay Ebay business autonomamente

novembre 1, 2018

È probabile che il tuo nome commerciale venga mostrato nella maggior parte delle comunicazioni con il cliente, come ad esempio fatture, che di nuovo promuove la tua immagine professionale e la tua credibilità. Come imprenditore, puoi iscriverti per l’IVA e dare eBay insieme al tuo numero di identificazione IVA e ottenere fatture Internet dell’IVA sulle tue tariffe eBay. Per impostare una diversa considerazione di eBay dell’organizzazione oltre alla tua fattura individuale eBay dovrai scegliere un ID separato e avere un indirizzo di posta separato.

Se non disponi di un indirizzo email corrente diverso che puoi utilizzare per la tua organizzazione eBay, non permetterti di trattenerti. Fai iniziare la tua organizzazione utilizzando la tua fattura personale eBay, ma modifica l’ID con il nome della tua organizzazione. Ma ti consiglio di ordinare un conto commerciale separato nel momento in cui è probabile che tu abbia account personali e commerciali separati su eBay. Nel frattempo puoi aggiornare il tuo conto eBay individuale su un account di piccola impresa.
Per quanto riguarda i tuoi clienti eBay, il tuo account aziendale Open di eBay è il nome della tua azienda. Dovresti selezionare attentamente l’ID utente di eBay per assicurarti che appaia professionale, in modo da offrire ai clienti più garanzie per effettuare transazioni con la tua azienda. Il tuo ID cliente deve essere unico, pertanto i clienti possono semplicemente trovarti se vogliono tornare da te per portare a termine attività ripetute con te.

In definitiva, il tuo ID cliente eBay deve essere collegato alla tua linea di articoli. Se fornisci ebooks, il tuo ID utente potrebbe essere ebooksgalore o ebookseller. Puoi persino utilizzare il tuo ID utente per promuovere la tua attività tradizionale quando ne hai uno. Dimostrabilmente eBay non vuole ispirare nessuno a portare a termine l’organizzazione con te, non attraverso eBay, in quanto non pagheranno le loro commissioni. Quindi non puoi promuovere apertamente la tua compagnia non eBay con un URL (come ebooksgalore.com) come ID utente. Ma puoi usare ebooksgalore come ID personale e sarebbe piuttosto semplice per qualcuno su eBay individuare il tuo sito Internet non eBay quando lo desidera (chiedendo che sia ebooksgalore.com).

Idealmente è necessario disporre di un altro numero di telefono aziendale anziché utilizzare lo stesso numero utilizzato socialmente. Ciò assicura che le chiamate della società vengono solitamente risolte in modo appropriato nel titolo della tua attività. Questo è particolarmente essenziale se la quantità esistente viene risolta da altre persone con cui è a casa. Potresti avere un punto diverso per la tua residenza, ma questo può comportare costi di noleggio a rata e linea. Puoi utilizzare un cellulare diverso solo per le chiamate di lavoro, ma avere un numero portatile come la tua giusta quantità di affari non infonderà sicurezza ai tuoi visitatori che non ti aiuteranno come un business efficace.

Il modo in cui funziona è che il fornitore di risposta alle decisioni alloca un numero telefonico esclusivo per la tua attività. Quando qualcuno chiama il tuo numero, il PC dell’operatore sa che il chiamante sta cercando di entrare in possesso della tua organizzazione e lo schermo mostra all’agente il nome della società con cui devono risolvere la chiamata e come dovrebbero risolvere la chiamata, basandosi sulle tue istruzioni. Il proprietario spiegherà quindi al proprietario che non sei disponibile per prendere una decisione, avere un concetto e inviarlo per email in modo che tu possa rispondere come e quando vuoi.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.