Oroscopo Leone 2020 – caratteristiche a novità per il nuovo anno

Luglio 2, 2019

Panoramica per il 2020

L’oroscopo Leone 2020 è governato dal Sole, un segno di fuoco, ed è il secondo segno astrologico dell’estate. Dato che quest’anno non hai pianeti principali in Leone, potresti sentire di non avere la stessa opinione personale su dove andrai nel 2020 fino a molto più tardi nell’anno.

I decani del segno Leo (nativi nati tra il 23 luglio e il 22 agosto) sono:

1a decade: dal 23 luglio al 1 agosto, governata da Saturno e il Sole – Nel 2020, i nativi del Leone devono fare tutto con il sorriso sui loro volti ed è noto che un mese di duro lavoro è seguito almeno da un giorno di festa vera
2a decade: dal 2 agosto al 12 agosto, governato dal Sole e Giove – I nativi del Leone saranno molto devoti e questa lealtà si manifesterà verso gli amici, ma anche verso la famiglia e il loro compagno di vita.
3a decade: dal 12 agosto al 22 agosto, governato da Marte e dal Sole, i nativi del Leone nati durante questo decennio si abbandoneranno a eccessi ed esagerazioni nel 2020.

Opportunità personali per Leo:

Il tuo periodo di guida personale dell’anno non inizia fino a fine giugno e dura fino all’inizio di ottobre. Hai più energia ed entusiasmo in generale per la vita e ora puoi mettere le tue viste un po ‘più in alto. I nati tra l’11 e il 17 agosto sono in una fase di crescita importante quest’anno e alla fine di agosto si raggiunge un obiettivo.
Ci sono un paio di periodi del 2019 in cui una cattiva pianificazione potrebbe causare qualche preoccupazione. Da metà a fine aprile e dal 26 agosto al 10 settembre, potrebbe coincidere con i necessari periodi di riprogettazione.

Fai tutto ciò che è in tuo potere per attirare l’attenzione del tuo partner, tuttavia, evita di essere capriccioso, perché hai molto da perdere. Tra le braccia del tuo partner, sei come un gatto di velluto, facendo le fusa a voce alta e contenta.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.