Una villa nel cuore dell’Italia

settembre 14, 2017

Umbria, il cuore dell’Italia.

Una delle regioni più belle della penisola italiana, completamente immersa nel verde e piena di opere architettoniche ed artistiche, come le chiese romantiche, basiliche, cattedrali gotiche ed antichi palazzi. Per quanto riguarda l’ambito culinario, i prodotti che spiccano in questa regione sono l’olio ed i vini, bianchi come quelli dell’Orvetano e rossi come quelli di Montefalco. L’Umbria è una regione dove si pratica sicuramente molto sport, infatti da un’indagine condotta nel 2002 tra gli studenti delle scuole superiore, è risultato che l’89,1% dei giovani pratica attività fisica almeno due volte alla settimana.

Le ville in Umbria.

Dopo aver dato una veloce ma sufficiente panoramica di questa regione, è necessario vedere le meravigliose ville presenti in essa. Si tratta di ville in Umbria immerse nel verde e proprio come suggerisce il sito sono “stupende residenze in posti unici”. Per ammirare le fotografie basta collegarsi al sito Umbria Domus e scorrere le varie foto. Accanto alle immagine è possibile leggere un’anteprima delle principali caratteristiche della villa, mentre cliccando su “Visualizza dettagli” sarà possibile accedere a tutte le informazioni della villa e conoscere i dettagli di contatto del venditore, inoltre è possibile vedere un video illustrativo. Si può pensare che vivere in mezzo al verde tolga tutte le comodità di uno stile di vita di una città moderna, ma non è affatto così. Vivendo in queste case si potranno avere comodità come una piscina, Wi-Fi, supermercati e altri negozi nei paesi vicini, senza dover necessariamente andare nelle trafficate città a chilometri e chilometri di distanza. Grazie alla sezione “Richiedi informazioni”, situata a sinistra dopo aver aperto “Visualizza dettagli”, è possibile lasciare le proprie informazioni di recapito e chiedere chiarimenti o spiegazioni, in modo tale da poter contattare il venditore via e-mail se non si vuole ancora effettuare una chiamata.

Il sito di Umbria Domus.

All’interno del sito già citato è possibile scoprire altre offerte interessanti, tra cui casali ed appartamenti, inoltre nella sezione “Contatti”, presente in alto a sinsita nella homepage del sito www.umbriadomus.it, è possibile avere informazioni di contatto per avere ulteriori informazioni.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.